Assemblea straordinaria – 6 febbraio 2017

//Assemblea straordinaria – 6 febbraio 2017

Assemblea straordinaria – 6 febbraio 2017

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Il Consiglio Direttivo dell’ASD Ludo Sport Combat Academy

con la presente comunicazione convoca l’assemblea straordinaria degli associati per il giorno 6 febbraio 2017 alle ore 21:00 in prima convocazione e per il giorno 8 febbraio 2017 alle ore 21:00 in seconda convocazione qualora necessario, presso i locali siti in Milano, via Padre Massimiliano Kolbe n. 5, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Relazione del Consiglio direttivo sull’esercizio sociale 2016

2. Presentazione ed approvazione del rendiconto dell’attività di LudoSport Italia

3. Modifica dello Statuto associativo

4. Rinnovo del Consiglio Direttivo secondo le norme del nuovo Statuto adottando

5. Presentazione ed approvazione del bilancio preventivo per l’anno sociale 2017

6. Programma attività per l’anno 2017

7. Varie ed eventuali

Ricorda altresì l’obbligo di ricezione scritta da parte dei soggetti che intendano candidarsi alla carica di Consigliere, in possesso dei requisiti specificati nell’art. 13 c. 1. (“Tutti i suoi membri devono essere eletti fra gli Associati Fondatori e Ordinari, persone fisiche maggiori di età in regola con il tesseramento e versamento delle quote associative per tutto il quinquennio precedente alla convocazione dell’Assemblea di nomina e che non si trovino in condizioni di incompatibilità.”)

Ricorda altresì che, a norma dell’art. 12 c.3 e 4 dello Statuto associativo: (“3. Hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutti gli Associati non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di istruzione o di esecuzione. (…) Ha (…) diritto ad un voto ogni Associato persona fisica maggiore di età che abbia perfezionato il suo tesseramento ed il versamento della quota associativa entro la data di convocazione dell’Assemblea. Ogni Associato può rappresentare in Assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un Associato. Gli Associati che si trovano in stato di morosità non possono partecipare all’Assemblea, né possono delegare ad altri il diritto di voto, né possono esercitare diritti di voto per delega di altri. | 4. L’Assemblea è presieduta dal Presidente del Consiglio o, in sua assenza dal Consigliere più anziano ed è validamente costituita in prima convocazione sia in seduta ordinaria che in seduta straordinaria, con la presenza di almeno la metà dei Consiglieri e di almeno la metà degli aventi diritto al voto. In seconda convocazione la delibera è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, ferma la necessità della presenza di almeno la metà dei Consiglieri.”)

Cordiali saluti

Simone Spreafico

Presidente del Consiglio Direttivo

Milano, 25 gennaio 2017

By |2017-01-25T15:34:38+00:00Gennaio 26th, 2017|Comunicazioni|Commenti disabilitati su Assemblea straordinaria – 6 febbraio 2017

About the Author: