Assemblea straordinaria LudoSport Alpha – 11 marzo 2019

//Assemblea straordinaria LudoSport Alpha – 11 marzo 2019

Assemblea straordinaria LudoSport Alpha – 11 marzo 2019

OGGETTO: Convocazione Assemblea Straordinaria

Con la presente il sottoscritto Gianluca Longo, in qualità di Presidente dell’ASD Ludo Sport Combat Academy, invita tutti gli associati della suddetta ASD a partecipare all’Assemblea Straordinaria, in prima convocazione per il giorno 08/03/2019 alle ore 10:00 presso la sede di via Tiziano 5, in Milano, e in seconda e ultima convocazione per il giorno 11/03/2019 alle ore 10:00 presso i locali di Via Padre Massimiliano Kolbe 5 a Milano (La Cripta).

Di seguito l’ordine del giorno previsto: modifiche allo Statuto Associativo come di seguito indicato:

Art. Testo attuale Nuovo testo
9 c.3 Gli organi sociali durano in carica cinque anni (…) Gli organi sociali durano in carica quattro anni (…)
10 c.8 L’Assemblea straordinaria è competente in via esclusiva a deliberare, con voto espresso a maggioranza dei due terzi dei votanti: (…) L’Assemblea straordinaria è competente in via esclusiva a deliberare, con voto espresso a maggioranza dei tre quarti dei votanti: (…)
10 c.10 (…) Per la validità delle deliberazioni dell’Assemblea in sede straordinaria occorre il voto favorevole dei due terzi dei presenti. (…) (…) Per la validità delle deliberazioni dell’Assemblea in sede straordinaria occorre il voto favorevole dei tre quarti dei presenti. (…)
11 c.1 (…) Il Consiglio resta in carica cinque anni (…) (…) Il Consiglio resta in carica quattro anni (…)
12 c.1 Nell’ipotesi in cui, per dimissioni o altre cause, uno o più componenti del Consiglio decadano dall’incarico e sia necessario provvedere all’integrazione in sostituzione, il Consiglio provvederà con la cooptazione di nuovi componenti tra i primi dei non eletti, che rimangono in carica fino allo scadere dell’intero Consiglio, fino ad un massimo del 40% dell’originaria composizione del Consiglio. Ove non fosse possibile procedere con le cooptazioni, il Consiglio potrà nominare altri Associati che rimangano in carica fino alla successiva Assemblea che ne ratifichi la nomina. (…) Nell’ipotesi in cui, per dimissioni o altre cause, uno o più componenti del Consiglio decadano dall’incarico e sia necessario provvedere all’integrazione in sostituzione, il Consiglio provvederà con la nomina di nuovi componenti tra i primi dei non eletti, che rimangono in carica fino allo scadere dell’intero Consiglio, fino ad un massimo del 40% dell’originaria composizione del Consiglio. Ove ciò non fosse possibile, il Consiglio potrà nominare altri Associati che rimangano in carica fino alla successiva Assemblea che ne ratifichi la nomina. (…)
13 c.1 (…) Il Presidente resta in carica per cinque anni ed è rieleggibile. (…) Il Presidente resta in carica per quattro anni ed è rieleggibile.
22 c.3 Esperita la liquidazione di tutti i beni mobili ed immobili, estinte le obbligazioni in essere, tutti i beni residui sa-ranno devoluti a fini sportivi. Esperita la liquidazione di tutti i beni mobili ed immobili, estinte le obbligazioni in essere, tutti i beni residui sa-ranno devoluti a fini sportivi con delibera dell’Assemblea Straordinaria, con voto espresso a maggioranza dei tre quarti dei votanti.
24 c.1 Le cariche sociali amministrative sono incompatibili con l’assunzione della medesima carica sociale a qualunque livello di LudoSport Combat Academy nonché con l’assunzione della medesima carica sociale in altre società ed associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della medesima disciplina facente capo all’Ente di Promozione Sportiva cui LudoSport Combat Academy è affiliata. La carica di componente gli organi di controllo e garanzia è incompatibile con qualsiasi carica nell’ambito di LudoSport Combat Academy o dell’Ente di Promozione Sportiva cui la stessa è affiliata. Le cariche sociali amministrative sono incompatibili con l’assunzione della medesima carica sociale a qualunque livello di LudoSport Combat Academy nonché con l’assunzione della medesima carica sociale in altre società ed associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della medesima disciplina facente capo alla Federazione o all’Ente di Promozione Sportiva cui LudoSport Combat Academy è affiliata o aggregata. La carica di componente gli organi di controllo e garanzia è incompatibile con qualsiasi carica nell’ambito di LudoSport Combat Academy o della Federazione o Ente di Promozione Sportiva cui la stessa è affiliata o aggregata.

All’assemblea sono invitati tutti gli associati regolarmente iscritti. Ogni associato può rappresentare fino ad un altro associato tramite delega scritta e firmata.

Cordialmente,

Il Presidente
Gianluca Longo

 

By |2019-02-27T17:04:29+00:00Febbraio 27th, 2019|Comunicazioni|0 Comments

About the Author: