Il Consiglio Direttivo dell’ASD Ludo Sport Combat Academy

con la presente comunicazione convoca l’assemblea ordinaria degli associati per il giorno 14 marzo 2014 alle ore 12:00 in prima convocazione e per il giorno 16 marzo 2014 alle ore 16:00 in seconda convocazione qualora necessario, presso i locali siti in Milano, via Padre Massimiliano Kolbe n. 5, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Relazione del Consiglio direttivo sull’esercizio sociale 2013
2. Presentazione ed approvazione del rendiconto dell’attività di LSCA
3. Presentazione ed approvazione del bilancio preventivo per l’anno sociale 2014
4. Programma attività per l’anno 2014
5. Varie ed eventuali.

Ricorda altresì che, a norma dell’art. 12 c.3 e 4 dello Statuto associativo:
3. Hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutti gli Associati non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di istruzione o di esecuzione. Ogni Associato Collettivo la cui affiliazione sia stata rinnovata e regolarmente saldata nell’anno sociale in cui si svolge l’Assemblea o nuovo Associato Collettivo affiliato entro la data di convocazione dell’Assemblea, ha diritto ad un voto. Ha altresì diritto ad un voto ogni Associato persona fisica maggiore di età che abbia perfezionato il suo tesseramento ed il versamento della quota associativa entro la data di convocazione dell’Assemblea. Ogni Associato può rappresentare in Assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un Associato. Gli Associati che si trovano in stato di morosità non possono partecipare all’Assemblea, né possono delegare ad altri il diritto di voto, né possono esercitare diritti di voto per delega di altri.
4. L’Assemblea è presieduta dal Presidente del Consiglio o, in sua assenza dal Consigliere più anziano ed è validamente costituita in prima convocazione sia in seduta ordinaria che in seduta straordinaria, con la presenza di almeno la metà dei Consiglieri e di almeno la metà degli aventi diritto al voto. In seconda convocazione la delibera è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, ferma la necessità della presenza di almeno la metà dei Consiglieri.

Cordiali saluti

Milano, 3 marzo 2014