LudoSport allo STAR WARS DAY @ Movieland Park

//LudoSport allo STAR WARS DAY @ Movieland Park

LudoSport allo STAR WARS DAY @ Movieland Park

Con il STAR WARS DAY, Movieland Park vuole celebrare uno dei più famosi film di fantascienza al mondo.

Star Wars Celebration 2011

Il primo film, intitolato semplicemente STAR WARS, diretto e ideato da George Lucas, uscito nel lontano 1977, resta tutt’oggi attuale ed incredibilmente spettacolare tanto da vantare 5 seguiti e una innumerevole serie di Spin-off cinematografici e televisivi, edizioni speciali, fumetti, parodie, cartoni animati e videogiochi.
I fan di Star Wars sono miliardi in tutto il mondo e proprio a loro è dedicata la giornata del 30 aprile a Movieland Park.

All’evento saranno presenti, in veste di “Special Guest”, la base italiana della “REBEL LEGION” e la 501st, specializzata nel costuming “imperiale”.
Grazie all’accuratezza dei costumi, la Rebel Legion e la 501st sono state riconosciute ufficialmente dalla LucasFilm come principali associazione di costuming di Star Wars.

A completare l’evento sarà presente anche l’associazione LUDOSPORT, ossia la prima SCUOLA DI SPADA LASER in Italia che si esibiranno in spettacolari combattimenti coreografati ed insegneranno a tutti i visitatori a combattere con una spada laser.

Una importante iniziativa consiste nella possibilità di usufruire di un ingresso speciale a €21, anzichè €24, per tutti i visitatori che si presenteranno al parco con lo speciale buono scaricabile tra alcuni giorni in questa pagina e in costume a tema Star Wars o con un gadget, una spada laser o un capo di abbigliamento legato all’universo di Star Wars.

Maggiori info QUI

By |2015-03-02T20:06:58+02:00Aprile 10th, 2011|Eventi|Commenti disabilitati su LudoSport allo STAR WARS DAY @ Movieland Park

About the Author: